Scuola Infanzia

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2024.

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia è effettuata cartacea presso l’istituto.

Per le iscrizioni presso la scuola dell’ Infanzia Aurora Battaglia si segnala che sono funzionanti 4 sezioni statali e 1 sezione comunale. Ciascuna scuola prende le proprie iscrizioni con procedure e graduatorie distinte.

Sportello di supporto
durante il periodo delle iscrizioni, l’istituto offrirà un servizio di supporto da concordare alle famiglie presso l’ufficio di segreteria alunni dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e i sabati 20 e 27 gennaio e 3 e 10 febbraio 2024 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Si ricorda la C.M. Prot. n. 40055 del 12.12.2023: “Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offrono supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.
In subordine, qualora necessario, anche le scuole di provenienza offrono il medesimo servizio

Modello di domanda

Criteri di ammissione

Liberatoria immagini/video/audio

Informativa account GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION

Deleghe scuola Infanzia e Primaria

Vi aspettiamo insieme ai vostri bimbi per conoscerci, visitare i locali della scuola, scoprire le attività scolastiche e accogliervi con tante sorprese!