Si comunica all’utenza le seguenti modifiche agli orari degli uffici di segreteria per il periodo Natalizio 2020:

  • nella giornata di lunedì 21/12/2020 verrà svolto il ricevimento del pubblico (previo appuntamento) dalle 14,30 alle 15,30
  • nella giornata di martedì 22/12/2020 sarà effettuato un rientro pomeridiano dalle 14,30 alle 17,30 con possibilità di contatto  telefonico per l’utenza
  • nella giornata di mercoledì  23/12/2020 è sospesa l’apertura al pubblico (anticipata a lunedì 20/12/2020)

Nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2020 e del 5 gennaio 2021 l’Istituto scolastico rispetterà la chiusura prefestiva

Durante il periodo di sospensione delle attività didattiche (24-12-2020/6-01-2021) l’orario di apertura del plesso scolastico di San Giorgio di Piano sarà solo antimeridiano.

Si ricorda che gli uffici di segreteria ricevono il pubblico solo in caso di stretta necessità, secondo i protocolli di sicurezza previsti (accesso solo con mascherina, firma registro, autodichiarazione stato di salute, distanziamento) e previo appuntamento, da concordare via mail o telefonicamente dal lunedì al venerdì  (nei giorni di apertura) dalle 11,00 alle 13,00.

Ove possibile, le esigenze degli saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni mediante le  e-mail istituzionali

boic83400t@istruzione.it 

boic83400t@pec.istruzione.it