IC SAN GIORGIO DI PIANO

MATERIALE INFORMATIVO SULLE MODALITA’ DI GESTIONE DEI CASI COVID 19 A SCUOLA

Si  trasmette per ogni possibile diffusione il materiale informativo predisposto dall’Azienda USL di Bologna – Dipartimento di Sanità Pubblica – sulle nuove modalità di gestione dei casi Covid-19 a scuola.

Le infografiche in allegato richiamano quanto disposto nella nota prot. n. 1218 del 6.11.2021, elaborata congiuntamente dal Dipartimento per le Risorse Umane,
Finanziarie e Strumentali del Ministero dell’Istruzione e dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute.
Si evidenzia che il materiale informativo riassume, con l’ausilio di illustrazioni grafiche, alcune delle principali indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico, senza alcuna pretesa di esaustività e/o tassatività, rimandando ogni possibile e corretta applicazione ai riferimenti normativi in vigore.

Nomina referenti Covid d’Istituto a.s. 2021-22

INFOGRAFICA RIASSUNTIVA NUOVE PROCEDURE GESTIONE CASI POSITIVI A SCUOLA COME DA NOTA CONGIUNTA MIUR – MS del 08/01/2022

NOTA CONGIUNTA MEF-MS DEL 8/01/2022

DECRETO LEGGE N.1 DEL 7/01/2022