Si comunica che dalle ore 8,00 del 4 gennaio sarà possibile procedere all’iscrizione degli alunni presso un qualsiasi plesso della scuola dell’Infazia dell’Istituto anche atrraverso una semplice procedura on line, raggiungibile da qui: 

La guida relativa alle istruzioni è reperibile al seguente indirizzo

L’scrizione cartacea e/o via mail, agli indirizzi: boic83400t@istruzione.it o boic83400t@pec.istruzione.it, sarà comunque sempre possibile, si invitano comunque le famiglie ad utilizzare lo strumento dell’iscrizione on line, messo a disposizione dalla software house Nuvola, per contenere ulteriormente attività in presenza non strettamente necessarie.

Per le iscrizioni presso la scuola dell’ Infanzia Aurora Battaglia si segnala che sono funzionanti 4 sezioni statali e 1 sezione comunale. Ciascuna scuola prende le proprie iscrizioni con procedure e graduatorie distinte: Per le iscrizioni presso la scuola dell’ Infanzia Aurora Battaglia si segnala che sono funzionanti 4 sezioni statali e 1 sezione comunale. Ciascuna scuola prende le proprie iscrizioni con procedure e graduatorie distinte: COME ISCRIVERSI